• 18 Aprile 2021
  •  
Logudorolive

La Biblioteca comunale di Ozieri riattiva la consegna dei libri a domicilio

Biblioteca consegna a domicilio

OZIERI. La Biblioteca comunale di Ozieri riattiva la consegna dei libri a domicilio. Una decisione tesa a garantire, dopo la chiusura dei locali al pubblico, la continuità di questo importante servizio, soprattutto in un periodo così delicato come quello che stiamo vivendo, dove anche la pratica della lettura può contribuire a rendere meno pesanti questi giorni segnati dall’emergenza sanitaria e dalle sue misure restrittive.

A partire da lunedì 23 novembre, infatti, chi vorrà usufruire del servizio consegna/restituzione potrà contattare un operatore della biblioteca chiamando allo 079 787638, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 9 e fino alle ore 18,30; oppure inviare una e-mail con la richiesta all’indirizzo bibliozieri@tiscali.it. Per chi volesse consultare la disponibilità libraria può collegarsi al sito internet www.librami.it dove è possibile scegliere con tutta tranquillità il volume preferito da leggere.

L’attività sarà garantita grazie alla disponibilità degli agenti della locale Compagnia Barracellare, che saranno a disposizione per rendere operativo il servizio nelle giornate di lunedì e giovedì, dalle ore 10 alle ore 12.