• 23 Settembre 2021
  •  

La Campagna di screening Sardi e Sicuri arriva nei Distretti di Ozieri e Alghero

Promossa dalla Regione Sardegna e realizzata da ARES – ATS Sardegna, sabato 17 e domenica 18 aprile la Campagna di screening Sardi e Sicuri arriva nei Distretti di Ozieri e Alghero: durante il fine settimana tutti i cittadini possono effettuare il tampone naso-faringeo per la rilevazione del Coronavirus.

Il test antigenico è gratuito, richiede pochi secondi e non comporta alcun problema. È possibile fare il test nel luogo più vicino alla propria abitazione, in una delle tante sedi individuate dalla ASSL Sassari in collaborazione con le Amministrazioni Comunali, la mattina dalle 8:30 alle 13 e la sera dalle 14 alle 18.

CLICCA E ASCOLTA LA NOTIZIA

Il Distreto di Ozieri comprende i comuni di: Anela, Ardara, Benetutti, Bono, Bottidda, Bultei, Burgos, Esporlatu, Illorai, Ittireddu, Mores, Nughedu San Nicolo’, Nule, Ozieri, Pattada, Tula.

Il Distreto di Alghero comprende i comuni di: Alghero, Banari, Bessude, Bonnanaro, Bonorva, Borutta, Cheremule, Cossoine, Giave, Ittiri, Mara, Monteleone Rocca Doria, Olmedo, Padria, Pozzomaggiore, Putifigari, Romana, Semestene, Siligo, Thiesi, Torralba, Uri, Villanova Monteleone.