• 26 Febbraio 2024
  •  

La compagnia Cannàsas sabato a Bultei con lo spettacolo “Orgosocial: I-Stories del post”

Bultei compagnia Cannasas
Lo show si basa su una serie di schetch esilaranti legati al fenomeno dei social media.

muscas 2

BULTEI. Affrontare il tema “social” con battute esilaranti in limba per riflettere divertendosi. È lo spirito dello spettacolo “Orgosocial: I-Stories del post” della compagnia Cannàsas Teatro di Orgosolo che andrà in scena a Bultei sabato 30 dicembre dalle 20 nel centro culturale. 

Organizzato dall’Amministrazione comunale in occasione delle festività natalizie, lo show si basa su schetch esilaranti costruiti su una sceneggiatura originale prodotta dalla stessa compagnia e supportata dalla regia di Valentina Loche, che dal 2021 segue la compagnia Cannàsas oltre che, più di recente, l’associazione locale BulTeatro. 

«Il pubblico – spiega la regista – assisterà a una serie di pezzi legati assieme dai fili della tradizione e dell’innovazione sull’attualissima scia del fenomeno dei social media che ormai occupa il quotidiano e l’immaginario creativo». 

Tutti gli aspetti della produzione sono stati curati da Cannàsas, con le musiche e le luci affidate ad Antonio Congiu e i costumi creati da Maria Corda. Sul palco si esibiranno Agnese Filindeu, Damiana Pinna, Maria Corda, Onorato Mereu, Paola Buesca, Patrizia Satta, Simonetta Biscu, Tatana Devaddis. 

A.C.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.