• 13 Maggio 2024
  •  

La Demones Basket Ozieri venerdì inaugura un canestro a San Nicola

Piazza Caduti ozieresi San Nicola

OZIERI. Domani, venerdì 4 settembre, alle 19:30 verrà inaugurato un canestro che sarà installato dalla Demones Baket Ozieri nel quartiere di San Nicola in piazza Caduti Ozieresi, area recentemente riqualificata dal Comune.

La Demones prosegue così la campagna “Più Canestri in Città” inaugurata nel 2018, in occasione del 60° anniversario di fondazione della Società, con il primo ripristino del campo del Pinceto e il recupero del canestro posto all’esterno del Palazzetto, intitolato al dirigente Sandro Saba, prematuramente scomparso.

«La Demones – spiega il presidente Franco Filigheddu – ritiene indispensabile il recupero di tutte le aree all’aperto che consentano di praticare con maggior sicurezza le attività sportive a tutti coloro che vogliono dedicarsi allo sport, anche in un’ottica di ripresa delle attività nella fase di superamento dell’emergenza sanitaria, che ha pesantemente condizionato anche il mondo dello sport».

Antonio Mela

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.