• 12 Luglio 2024
  •  

L’Asd San Nicola Ozieri debutta in Terza categoria, sabato al “Meledina” arriva il New Codrongianos

Asd San Nicola Calcio
La squadra del presidente Dui pronta per l’esordio: «Sarebbe bello iniziare col piede giusto e festeggiare con una vittoria».

OZIERI. Ci siamo. Domani, sabato 21 ottobre, la nuova Asd San Nicola farà il suo esordio nel girone E del campionato di calcio di 3^ categoria. La squadra del presidente Paolo Dui affronterà alle ore 15 nel sintetico del “Raimondo Meledina” la formazione del New Codrongianos. Una gara che si preannuncia piena di insidie, ma che i Giallorossi cercheranno in tutti i modi di vincere per dare la prima soddisfazione ai tifosi.

«Per noi è l’inizio di una nuova avventura – sottolinea il Presidente a nome di tutta la dirigenza –, siamo consci del fatto che non sarà facile. Siamo una società giovane e quindi in fase di crescita, per questo ci aspettiamo, ad iniziare dalla gara di domani, il sostegno del quartiere. Sarebbe bello partire col piede giusto e festeggiare con una vittoria».

A guidare la squadra dalla panchina sarà il 41enne allenatore di Pattada Salvatore Carta, il quale potrà contare su un gruppo di ragazzi ben assortito, plasmato e strutturato nel corso di cinque intense settimane di dura preparazione fisica e tecnico-tattica. Questa la rosa. Portieri: Claudio Casula, Leonardo Sale, Giovanni Poddighe. Difensori: Guabo Badjie, Mattia Dui, Paolo Fele, Pietro Floris, Andrea Secci, Davide Piras, Simone Tanda, Nino Zappareddu. Centrocampisti: Igor Casu, Samuele Pala, Manuel Mura, Fabio Congiu, Angelo Piliu, Alessandro Satta, leonardo Spalletti, Aaron Sassu. Attaccanti: Daniel Argeni, Maicol Argeni, Alberto Bianchina, Claudio Mura, Claudio Piras.

La squadra sarà supportata, oltre che dal presidente Dui, dal vice presidente Gianni Cannas, dal cassiere Davide Giordano e da un nutrito gruppo di dirigenti: Giovanni Craboledda, Nanni Fenu, Luca Demartis, Cristian Mura, Vincenzo Mura, Lorenzo Pala, Davide Saba, Gianluca Serra, Luciano Soggiu, Simone Tanda, Bobo Tanda, Fabiano Pola, Checco Fiori, Valerio Poddighe.

Le altre gare in programma: La Tulese – Fulgor Sassari; Caniga Sassari – Monte Muros; Perfughese – 3 Stelle; Nughedu S.N. – Real Pozzo; Turalva Calcio – Santa Maria di Pisa; Morese – Bonnanaro.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.