• 17 Agosto 2022
  •  

Lavori sulla statale 131, deviazioni del traffico all’altezza di Bonnanaro

Lavori ss 131 Bonnanaro
Gli interventi riguardano la ricostruzione di un cavalcavia al km 179. Limitazioni anche sulla sottostante statale 128 bis. La conclusione di questa fase dei lavori è prevista per il mese di maggio 2022. 

Avviati dall’Anas i lavori di ricostruzione del cavalcavia presente all’altezza del km 179,200 della strada statale 131 “Carlo Felice”, nel territorio di Bonnanaro, in provincia di Sassari. 

«Gli interventi – comunica Anas – rendono necessaria la chiusura al traffico di tutt’e due le carreggiate per un tratto di 700 metri. Il traffico in entrambe direzioni verrà deviato lungo le rampe dello svincolo con la statale 128 bis con indicazioni in loco. L’interdizione al traffico riguarda anche un tratto della sottostante statale 128 bis sempre con deviazioni istituite lungo lo svincolo e indicazioni segnalate in loco». La conclusione di questa fase dei lavori è prevista per il mese di maggio 2022. 

I lavori fanno parte di un più ampio progetto ammodernamento che coinvolge l’interno tracciato della statale 131, finalizzato all’innalzamento degli standard di sicurezza della strada. Il piano, oltre al risanamento dei cavalcavia, riguarda la manutenzione delle pavimentazioni, il rifacimento della segnaletica, l’ammodernamento degli impianti tecnologici delle gallerie. 

Webp.net gifmaker
Agenzia Funebre Franco Mu