• 21 Aprile 2024
  •  

mammemagazine.it, il magazine dedicato alla maternità, festeggia oggi tutte le donne con un’edizione speciale

Mternita

Un quotidiano online dedicato alle mamme e alla maternità, un portale web continuamente aggiornato ricco di consigli e indicazioni per accompagnare la mamma in tutte le fasi della vita del suo bambino, dalla nascita sino all’adolescenza.
Si chiama Mamme Magazine (mammemagazine.it), edito da Gruppo Sae, ed è una vera miniera di informazioni per affrontare meglio un momento bellissimo ma anche estremamente delicato e faticoso, durante il quale è importante non sentirsi sole ma anzi condividere le proprie incertezze e affrontarle con lo spirito giusto.

Oggi, 8 marzo, festa della donna, Mamme Magazine è on line in una versione speciale, con articoli pensati e dedicati a questa importante ricorrenza. e contemporaneamente saranno aggiornate tutte le sezioni del portale, con una parte dei contenuti realizzati anche con l’ausilio dell’intelligenza artificiale. Sono otto al momento le sezioni che compongono il portale: gravidanza, bambini, coppia e famiglia, lavoro, salute, adolescenti, casa e tecnologia, vacanze.

Mamme Magazine si annuncia inoltre come una grande novità nel panorama dell’editoria, un vero e proprio salto nel futuro: il sito infatti utilizza l’Intelligenza Artificiale per redigere contenuti che vengono poi verificati ed elaborati da giornalisti. L’utilizzo di questo strumento avanzato consente alla redazione di avere costantemente le informazioni più recenti e aggiornate legate ai vari argomenti he affronta. Il coordinamento del sito è affidato a Silvia Sanna, il direttore responsabile è Luciano Tancredi.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Mamma in Sardegna

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.