• 19 Settembre 2021
  •  

Maracalagonis, metadone e ketamina in casa: denunciati due 20enni per spaccio

Rinvenute dai Carabinieri di Sinnai 32 boccette di metadone cloridrato da 50 mg ciascuna e una dose di mezzo grammo di ketamina.


MARACALAGONIS. Erano “attenzionati” già da qualche tempo, fino a quando nella giornata di ieri i Carabinieri di Sinnai hanno deciso di entrare in azione ed eseguire una perquisizione domiciliare. Così a Maracalagonis i militari, a conclusione di un mirato servizio, hanno denunciato in stato di libertà per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, un 20enne del paese e la sua amica 22enne residente a Burcei, entrambi disoccupati e gravati da precedenti segnalazioni.

Nel corso dei controlli effettuata nell’abitazione del ragazzo, dove era presente anche la 22enne, sono stati recuperate 32 boccette di metadone cloridrato da 50 mg ciascuna e una dose di mezzo grammo di ketamina. Per completare gli indizi che fanno propendere per una finalità di spaccio è stato trovato anche un bilancino di precisione. Quanto ritrovato è stato sequestrato e verrà consegnato ai Carabinieri del RIS di Cagliari per le analisi di laboratorio di rito. Informata nel frattempo la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.

Agenzia Funebre Franco Mu