• 5 Dicembre 2021
  •  

Marijuana e cocaina a Tertenia, arrestato 24enne

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Tertenia e dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Jerzu, proseguendo l’attività già intrapresa nei giorni scorsi finalizzata al contrasto in materia di stupefacenti e che ha portato nelle ultime settimane al fermo di 7 persone, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, W.J.M., 24enne di Tertenia (NU). 

In località “Presentau” della marina di Tertenia”, i militari hanno proceduto al controllo di un’abitazione estiva e di un’autovettura, in uso al giovane. Al termine della perquisizione sono stati rinvenuti vari involucri contenenti cocaina e marijuana, per un peso complessivo rispettivamente di 20 grammi e 50 grammi, oltre a materiale vario per il confezionamento della droga. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Il 24enne, dopo le formalità di rito, è stato condotto nella propria residenza in regime degli arresti domiciliari, a disposizione del pubblico ministero della Procura della Repubblica di Lanusei.