• 9 Maggio 2021
  •  

Monti, consegna foglio venatorio entro il 1° marzo

Cacciatori

Il Comune fa sapere che per la consegna e per il ritiro del foglio venatorio annualità 2021/2022, i cacciatori dovranno preventivamente fissare un appuntamento telefonico chiamando il numero 0789/478229 dal lunedì al venerdì.

MONTI. I cacciatori montini dovranno regolarizzare la loro posizione per la stagione venatoria 2021/2022. Lo ha reso noto il Comune attraverso il proprio sito invitandoli a scaricare dal sito istituzionale la modulistica e riconsegnarla entro il prossimo 1° marzo all’Ufficio Anagrafe.

Nell’invitare alla massima puntualità, per la riconsegna del foglio venatorio, si ricorda che l’omessa riconsegna entro i termini stabiliti comporterà l’applicazione di una sanzione pecuniaria. Dovranno ritirare e consegnare la modulistica anche tutti quei cacciatori che non hanno partecipato ad alcuna battuta di caccia. In questo caso il cacciatore si dovrà limitare a barrare le due facciate del foglio con una linea diagonale.

Il manoscritto perduto

Al fine del contenimento del virus Covid-19, il Comune fa sapere che per la consegna e per il ritiro del foglio venatorio annualità 2021/2022 l’utenza dovrà preventivamente fissare un appuntamento telefonico chiamando il numero 0789/478229 dal lunedì al venerdì. Con l’intento di procedere con celerità e per limitare il più possibile la permanenza negli uffici, il cacciatore dovrà presentarsi munito di modulistica compilata, con il porto d’arma e la copia del versamento regionale effettuato per la stagione passata 2020/2021. L’accesso agli uffici dovrà avvenire in osservanza del DPCM.

Giuseppe Mattioli