• 21 Aprile 2024
  •  

Notte di Capodanno senza Guardia medica a Monti: sospeso il servizio

Panorama Monti

La sede della Guardia medica del comune di Monti,«vista l’irreperibilità di medici disponibili a coprire i turni», rimarrà chiusa dalle ore 10 del 31 dicembre 2021, alle ore 10 del 1 gennaio 2022. A renderlo noto sui social il Comune di Monti che comunica inoltre alle persone che dovessero, per i più svariati motivi, aver bisogno di assistenza sanitaria, di «recarsi al Pronto soccorso dell’ospedale di Olbia». 

L’ultima notte dell’anno, a cavallo fra quello vecchio, che se ne va, e l’arrivo di quello nuovo, carico di aspettative, è sempre stata momento di divertimento, soprattutto fra i giovani. Nonostante le restrizioni e le limitazioni dettate dalle norme anti-Covid 19, sono in pochi che rinunciano a cenoni, spuntini e cene in famiglia. L’auspicio è che, vista l’assenza della Guarda medica, nessuno debba far ricorso all’assistenza sanitaria, pena la corsa verso l’ospedale di Olbia.

Giuseppe Mattioli

Ottica Muscas

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.