• 17 Agosto 2022
  •  

Notte impegnativa per i Vigili del Fuoco di Nuoro: interventi a Bolotana, Tortolì e Budoni

Incendio auto Bolotana

Notte impegnativa per i Vigili del Fuoco di Nuoro. Intorno alla mezzanotte, la squadra di Macomer è intervenuta sulla Sp 17 a Bolotana, in località “Bardosu”, per un incendio che ha interessato una Wolkwagen Tiguan (foto in copertina). Gravi i danni riportati dall’auto e provvidenziale è stato l’intervento dei pompieri che hanno scongiurato il coinvolgimento di una struttura adiacente e di un secondo automezzo parzialmente lambiti dalle fiamme. Dai primi accertamenti effettuati, si propende per cause di natura dolosa. Sul posto i Carabinieri e la Polizia di Stato di Ottana. 

Incidente Tortolì

Alle 5:10 circa, invece, la squadra di Tortolì, su richiesta del servizio sanitario 118, è entrata in azione in località “Basaura”, nel comune di Tortolì, a seguito di un incidente stradale. Per cause in corso di accertamento un’utilitaria con a bordo solo il conducente è uscita di strada impattando violentemente su un lato. Al momento dell’arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco, il malcapitato si trovava già in carico alle cure dei sanitari. Gli operatori del 115 hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto coinvolta e l’area interessata dal sinistro. 

Quadro elettrico Budoni

Infine, alle 5:15 circa, la squadra dei Vigili del Fuoco di Siniscola è intervenuta in località “Limpiddu” a Budoni per la segnalazione di un incendio che ha bruciato un quadro elettrico della rete cittadina. Il rapido intervento dei soccorritori ha limitato i danni circoscrivendo le fiamme al solo impianto di distribuzione.

Essebi Cossu