• 16 Luglio 2024
  •  

Nuovo medico di base a Ittiri, prenderà servizio da lunedì 15 gennaio

Medico di base

Nell’ambito 2.2 del distretto sanitario di Alghero, da lunedì 15 gennaio prenderà servizio con incarico provvisorio a Ittiri un nuovo medico di medicina generale. Si tratta della dottoressa Cristina Solinas, che svolgerà la propria attività nei locali della Guardia Medica in via Ospedale il lunedì e mercoledì dalle ore 15 alle 17.30, il martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 12.15.

Per effettuare la scelta del medico – spiegano dall’Asl di Sassari – è possibile presentarsi in uno degli sportelli scelta e revoca del medico del Distretto di Alghero, in via degli Orti o inviare una e-mail a sportellosau.distrettoalghero@aslsassari.it, in questo caso è necessario allegare la carta di identità, il codice fiscale e, in caso di minore, la carta di identità di uno dei genitori.

Può esser utilizzato anche il servizio di scelta del medico online disponibile per tutti i cittadini correttamente iscritti negli elenchi degli assistibili della Asl di Sassari. La scelta del medico è possibile solo se il cittadino è dotato della tessera sanitaria, con funzione di Carta nazionale dei servizi (Ts-Cns), già attivata presso gli sportelli della Asl o con i codici Spid, o con Carta di identità elettronica (Cie).

Per la Scelta del medico è sufficiente collegarsi al seguente indirizzo: https://www.sardegnasalute.it/sceltamedico/

Il servizio Scelta del medico offre la possibilità di consultare e stampare l’elenco dei medici e pediatri disponibili, le informazioni del proprio medico o pediatra, effettuare online la scelta del medico di medicina generale, consultare i propri dati (posizione anagrafica, esenzioni, medico di medicina generale, ecc.) contenuti nella banca dati dell’Asl.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.