Olbia, blitz antidroga dei Carabinieri in un hotel del centro: arrestati due giovani

I militari nella stanza dell’albergo occupata dai due ragazzi hanno trovato oltre 1,5 kg di marijuana, cocaina e tutto l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente.
OLBIA | 13 maggio 2025. Venerdì pomeriggio i Carabinieri della Sezione Operativa di Olbia hanno arrestato due giovani con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari li hanno sorpresi in una stanza d’albergo del centro cittadino in possesso di marijuana e cocaina.
L’operazione è scattata nell’ambito di un servizio mirato al contrasto dello spaccio in ambito urbano. I militari sono entrati in azione dopo aver ricevuto la segnalazione di un continuo andirivieni di persone dall’albergo. Giunti sul posto, hanno subito avvertito un forte odore di marijuana nei pressi della stanza prenotata dai due giovani. Si sono quindi appostati ed hanno aspettato il momento più opportuno per entrare in azione. L’occasione è arrivata poco dopo quando un terzo ragazzo si è presentato per far visita ai due amici. Approfittando dell’apertura della porta, i Carabinieri hanno fatto irruzione nella camera e avviato la perquisizione, dove hanno trovato oltre 1,6 kg di marijuana, più di 4 grammi di cocaina, sostanza da taglio, bilancini di precisione, materiali per il confezionamento delle dosi e 700 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
I due ragazzi sono stati arrestati e posti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Il provvedimento è stato convalidato poi dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tempio Pausania, che ha disposto nei loro confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it