• 14 Maggio 2025
  •  

Olbia, furto in una concessionaria d’auto: arrestati 2 giovani

polizia 1

Due 24enni sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per furto aggravato messo in atto nella zona industriale di Olbia, all’interno di una nota concessionaria d’auto.

Gli agenti del locale Commissariato, a seguito di una chiamata sulla linea d’emergenza 113 che segnalava movimenti sospetti, sono intervenuti lo scorso 6 marzo presso l’attività commerciale dove hanno accertato la presenza di tre ragazzi. Questi, muniti di torce elettriche, dopo aver forzato una porta finestra, si sono introdotti all’interno del locale adibito a magazzino con l’intento di asportare un costoso impianto audio e altro materiale.

Infatti, il materiale, già spostato e posizionato vicino alla porta d’uscita, era pronto per essere caricato su un furgone parcheggiato nelle vicinanze.

Due dei soggetti sono stati fermati degli agenti, mentre un terzo è riuscito a darsi alla fuga. Entrambi i ragazzi sono stati arrestati ed il veicolo utilizzato per il furto è stato sottoposto a sequestro. L’udienza di convalida ne ha disposto anche la misura dell’obbligo di firma.

nuvustudio

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.