• 25 Ottobre 2025
  •  

Olbia, giovane arrestato nel centro storico con 70 grammi di hashish

Giovane arrestato a Olbia per droga
Nella stessa giornata i Carabinieri hanno anche ritirato una patente per guida in stato di ebbrezza alcolica.

OLBIA | 25 ottobre 2025. Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri del Reparto Territoriale nel centro storico di Olbia. L’attività, intensificata con l’attivazione nei fine settimana della Stazione Mobile e una maggiore presenza dell’Arma nelle zone più frequentate, ha portato lo scorso giovedì all’arresto di un giovane per detenzione di sostanza stupefacente.

Durante la perquisizione personale e domiciliare il ragazzo è stato infatti trovato in possesso di circa 70 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e oltre 11mila euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività illecita. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, l’indagato è stato posto ai domiciliari.

Nella stessa giornata, i militari hanno eseguito anche controlli sulla circolazione stradale, con particolare attenzione alla guida sotto l’effetto dell’alcol. Durante questi accertamenti, ad Olbia è stata ritirata una patente di guida.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.