• 29 Novembre 2021
  •  

Operazioni dei Carabinieri delle Compagnie di Lanusei, di Siniscola e Isili

Comando provinciale di Nuoro. Di seguito alcune operazioni portate a termine negli ultimi giorni dai Carabinieri delle Compagnie di Lanusei, Siniscola e Isili.

Compagnia di Lanusei

Deferito per guida in stato di ebbrezza

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Lanusei hanno denunciato un cittadino di Tortolì (Nu) in quanto, sottoposto ad accertamento con etilometro, è risultato con un tasso alcoolemico di circa 2,40 g/l. Risultato: patente di guida ritirata e sequestro del veicolo.

Rinvenuti in un canale a Talana 3 kg di marijuana

I Carabinieri della Stazione di Talana (Nu), nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, ma anche alla ricerca di armi, esplosivi ed a prevenire il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno rinvenuto nascosti all’interno di un canale di scolo 3 sacchi di marijuana in boccioli per un peso complessivo di circa 3 kg. La droga è stata sequestrata.

Compagnia di Siniscola

Galtellì, deferito 56enne per documento di guida falso

I Carabinieri della Stazione di Galtellì (Nu) hanno denunciato in stato di libertà un 56enne di Galtellì, il quale, nel corso di un regolare controllo alla circolazione stradale, ha esibito un documento di guida straniero risultato falso.

Compagnia di Isili

Escolca, 35enne denunciato per  guida in stato di ebbrezza

Denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Cagliari per la violazione dell’articolo 186 del codice della strada, ritiro della patente e sequestro del veicolo, sono i provvedimenti a seguito del controllo svolto dai Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Isili sul conducente di un veicolo che procedeva con andatura anomala. A Escolca (Su), un 35 enne del posto, è risultato positivo all’accertamento etilometrico riportando un tasso alcolemico nettamente superiore a quello consentito dalla legge.