• 24 Luglio 2021
  •  

Operazioni di servizio dei Carabinieri della Compagnia di Siniscola

Ultime operazioni di servizio dei Carabinieri della Compagnia di Siniscola.


Denunciate 3 persone per truffa

I Carabinieri della Stazione di Dorgali (Nu) hanno deferito in stato di libertà D.M.L., ivoriano di 40 anni, il quale ha risposto ad un annuncio su un sito on-line ed interloquendo con il venditore si è fatto accreditare la somma di 510 euro, rendendosi poi irreperibile.

Analoga denuncia è stata inoltrata nei confronti di J.M., pachistano di 46 anni e V.F., napoletana 74 anni, i quali dopo avere contattato telefonicamente la vittima prescelta si sono fatti accreditare la somma di 78 euro, corrispondendo un falso contratto assicurativo.

Furto di energia elettrica

Sempre i Carabinieri di Dorgali hanno denunciato in stato di libertà M.P., una dorgalese di 55 anni, per aver manomesso il contatore della corrente elettrica all’interno della propria abitazione al fine di assicurarsi una drastica riduzione dei consumi ai danni della società erogatrice.

Rtirate 5 patenti per guida in stato di ebrezza alcolica

Nel corso dell’ultima settimana i Carabinieri della Compagnia di Siniscola (Nu) hanno deferito 5 persone per guida in stato di ebrezza, tutti con un tasso alcolemico superiore al consentito. A San Teodoro sono stati sorpresi S.G. e A.M. 33enne di San Teodoro (Ss), G.G. trapanese di 39 anni; mentre P.S. di 28 anni di Oniferi (Nu) e M.N. di 27 anni di Dorgali sono stati fermati dai militari di Dorgali. Patenti ritirate a tutte e cinque gli autisti.

Porto illegale di coltello

A Siniscola I Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà N.G., 69enne, trovato in possesso di un coltello a serramanico all’interno della propria autovettura.