• 30 Gennaio 2023
  •  

Oristano. Evade dai domiciliari più volte, 46enne arrestato e condotto in carcere

Polizia Oristano 1

ORISTANO. Si è allontanato più volte dalla sua abitazione senza l’autorizzazione del Giudice. Un 46enne residente nell’Oristanese è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Oristano e condotto in carcere.

L’uomo, già arrestato dalla Squadra Mobile lo scorso novembre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, era sottoposto ai domiciliari con divieto di comunicare con persone diverse dai familiari conviventi.

Incurante delle prescrizioni previste a suo carico, per ben quattro volte, nell’arco di appena due mesi, è stato sorpreso fuori casa dalle Forze dell’Ordine. Ogni volta giustificava la violazione con scuse differenti, quali il doversi recare al pronto soccorso per supposti malori o per il dover denunciare negli uffici di polizia presunti reati subiti.

Qualche giorno fa, la Squadra Volante lo ha trovato a bordo di un’auto di un conoscente mentre stava per allontanarsi dalla propria abitazione, subito dopo essere stato sottoposto a controllo dagli stessi Poliziotti.

Così il 46enne è stato denunciato per evasione e, come disposto dal Gip del Tribunale di Oristano, arrestato e trasferito nella casa di reclusione di Massama.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Becugna copia