• 28 Luglio 2021
  •  

Over 80, parte la vaccinazione anti Covid-19 a Monti

Parte la vaccinazione anti Covid-19 a Monti. Tra il 9 e il 19 marzo sarà individuata la data nella quale avverrà la somministrazione agli ultraottantenni. Lo ha reso noto il Servizio di Igiene Pubblica dell’Ats di Olbia al Comune di Monti. I vaccini saranno inoculati presso la palestra comunale. «A tal fine è fondamentale che gli stessi cittadini interessati dalle operazioni di vaccinazione, o parenti da loro incaricati, ritirino presso gli uffici comunali, il modulo di consenso».

Queste le giornate in cui si potrà ritirare il modulo: lunedì 8 marzo, dalle ore 9 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,00. Martedì 9 marzo dalle ore 9,00 alle ore 12,00. Per la frazione di Su Canale, l’ufficio comunale resterà aperto lunedì 8 marzo dalle ore 8,30 alle ore 9,30.

Il modulo dovrà essere debitamente compilato e portato con sé nella giornata indicata per le vaccinazioni, unitamente al documento di riconoscimento e alla tessera sanitaria. È possibile scaricare i moduli anche dal sito internet del Comune all’indirizzo: www.comune.monti.ss.it.

Per le persone non autosufficienti, gli operatori sanitari effettueranno le vaccinazioni a domicilio in orari e giornate concordate successivamente. I cittadini che vorranno avere ulteriori informazioni potranno ottenerle anche attraverso il sito del Comune.

Giuseppe Mattioli

nuvustudio_Olbia