• 19 Maggio 2024
  •  

Ozieri, al via il secondo corso di lingua sarda

Comune di Ozieri
Previste 10 lezioni gratuite tenute dal responsabile del progetto dottor Salvatore Canu.

OZIERI | 15 aprile 2024. Partirà entro la fine di aprile il secondo corso di lingua sarda promosso dagli operatori dello Sportello Linguistico del Comune di Ozieri, curato dall’Istituto Chircas e finanziato dalla Regione Sardegna come progetto “Cun sa Limba in su Coro”. Si tratta del livello avanzato, successivo al primo corso conclusosi il mese scorso, ma potranno accedervi anche coloro che non hanno frequentato la fase precedente.

Maria Foddai

Per iscrizioni e informazioni ci si può rivolgere alla biblioteca comunale ogni martedì mattina, quando è presente l’operatore dello Sportello Linguistico di Ozieri Angelo Lombardo, oppure si può chiamare il numero 334 8405342, inviare una mail  a inoghepuru@gmail.com, o consultare la pagina Facebook “Isportellos de Limba Sarda – Istitutu Chircas”

Le lezioni, dieci in tutto, saranno tenute dal responsabile del progetto dottor Salvatore Canu. La partecipazione è gratuita.

A.C.

Ozieri corso limba

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.