• 5 Dicembre 2024
  •  

Ozieri, grande secondo posto per la Sandalia Karate al Campionato Nazionale CSEN

Sandalia Karate Ozieri
Pioggia di medaglie per la società ozierese nella specialità Kata.

OZIERI | 28 novembre 2024. Straordinario risultato per l’Asd Sandalia Karate al Campionato Nazionale CSEN 2024, andato in scena il 23 e 24 novembre a Fidenza, in Emilia Romagna. La società ozierese si è infatti aggiudicata un brillante secondo posto nella classifica generale Kata, a conferma dell’eccellente lavoro svolto durante l’anno.

Sandalia Katate Fidenza

L’evento, che ha visto la partecipazione di 41 società provenienti da tutta Italia, si è rivelato un palcoscenico di alto livello per tutti gli atleti in gara. In questo contesto, la Sandalia Karate ha brillato con una serie di prestazioni di grande spessore, frutto di tanto sacrificio e impegno. Nella specialità Kata, ha così conquistato un oro con il maestro Daniele Ledda nella categoria Master, due medaglie d’argento con Fatima Chessa (Juniores) e Mattia Caragliu (Esordienti), quattro bronzi con Samuele Polo (Cadetti), Giulia Cannas (Esordienti 2011), Gaia Demela (Esordienti 2012) e la squadra composta da Giulia Carraca, Fatima Chessa e Giulia Cannas. Nel Kumite, Andrea Bo ha infine portato a casa un bellissimo argento nella categoria Esordienti.

«Un secondo posto che ci riempie di orgoglio», commenta Ledda. «Vedere crescere questi ragazzi, capaci di regalare emozioni e grandi soddisfazioni, è la ricompensa più grande. Questo successo è il risultato del lavoro in palestra, dei sacrifici delle famiglie e della dedizione di ogni singolo atleta».

«Un enorme grazie anche a Leonardo Bitti, Aurora Vacca, Angelo Putzu, Eleonora Bo e Alessio Polo, che pur non avendo raccolto il risultato sperato, hanno mostrato una crescita notevole», ci tiene ad aggiungere Daniele Ledda ringraziando anche tutte le famiglie, per il «costante supporto e la fondamentale presenza in queste trasferte sportive. Grazie a tutti, da parte mia e di Antonella per il supporto», conclude.

Alla manifestazione, promossa dal Csen – Centro Sportivo Educativo Nazionale – e patrocinata dal Comune di Fidenza, hanno aderito 125 associazioni che contano oltre 1798 atleti iscritti.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.