• 22 Giugno 2024
  •  

Ozieri. Grande successo per il Memorial “Luigi Zappareddu-Giovanni Carta”

Memorial Luigi Zappareddu Giovanni Carta
I due ex calciatori prematuramente scomparsi sono stati ricordati sabato da parenti e amici. Presenti le vecchie glorie della Torres, del Buddusò e dell’Ozierese.

OZIERI | 27 maggio 2024. Commozione, amarcord e bel calcio: questi gli elementi che hanno caratterizzato sabato la prima edizione del Memorial “Luigi Zappareddu-Giovanni Carta” che gli amici ed i tanti ex compagni di squadra che si identificano nel gruppo dei Veterani Gialloblù hanno voluto organizzare nel ricordo degli sportivi troppo presto mancati all’affetto dei familiari e di quanti hanno voluto loro bene in diversi altri ambiti, a partire, appunto da quello del mondo del calcio.

Memorial Zappareddu e Carta Ozieri

Presenti le famiglie di Luigi e Giovanni, a partecipare erano le squadre delle “vecchie glorie” della Torres, del Buddusò e, naturalmente, dell’Ozierese che, in campo, a dispetto di qualche chilo di troppo e del tocco di palla non più educato, hanno dimostrato che la classe non è acqua, dando luogo a belle e tirate gare, che hanno divertito non poco il pubblico accorso al “Masala”. 

Ma i sentimenti che l’hanno fatta da padrone, in campo come nelle tribune e poi ancora nel ricco momento conviviale nell’agriturismo Sanna di Occhetta, erano quelli dell’amicizia e del fair play, sempre nel ricordo dei due atleti a cui il Memorial era intestato. Una ricca premiazione ha fatto da corollario e concluso la riuscitissima prima edizione, con l’immancabile arrivederci alla seconda edizione che, come hanno detto gli organizzatori, riserverà interessanti novità.

Raimondo Meledina

Essebi aprile 2024 1

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.