• 29 Marzo 2024
  •  

Ozieri, grosso ramo cade su vicolo Ariosto e colpisce un caravan: sfiorata la tragedia

Albero vicolo Ariosto Ozieri

OZIERI. Un grosso ramo è caduto nella prima mattinata di oggi su vicolo Ariosto, centrando in pieno un autocaravan parcheggiato nelle vicinanze. Fortunatamente il crollo, attutito dalla ringhiera della scalinata che congiunge il vicolo a via Brigata Sassari, non ha causato danni irreparabili al mezzo e soprattutto alle persone. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino che in poco tempo hanno liberato la via e messo in sicurezza la zona.

Comunque, l’episodio resta di assoluta gravità perché avrebbe potuto provocare una tragedia, visto che la via è percorsa ogni giorno dagli studenti che si recano nei vicini istituti scolastici. Non essendo la prima volta che accade un fatto simile nella zona, è giusto richiamare l’Amministrazione comunale affinché provveda al più presto alla messa in sicurezza degli alberi pericolanti presenti nel centro abitato e in particolare quelli di via Brigata Sassari.

Leggi anche: Forte vento a Ozieri, albero cade tra via Brigata Sassari e vicolo Ariosto

Vicolo Ariosto Ozieri albero
Albero vicolo Ariosto Ozieri 2
Ottica Muscas

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.