• 5 Dicembre 2021
  •  

Ozieri, domani Guido Sechi presenta il suo libro “Il Governo comunale”

OZIERI. Sarà presentato domani venerdì 19 novembre, a partire dalle ore 17,30, nella rinnovata sala consiliare del Comune di Ozieri, il nuovo libro di Guido Sechi dal titolo “Il Governo comunale – Consiglio, Sindaco, Giunta. Il controllo sugli organi. Il Segretario comunale e il Direttore generale”. Un volume che riassume gli studi e l’esperienza di un uomo che ha passato gran parte della sua vita a “governare” la cosa pubblica.

Il dottor Sechi, 78 anni, vanta infatti una lunga esperienza amministrativa che lo ha portato negli anni ad assumere diversi e prestigiosi incarichi pubblici, come ad esempio quello di segretario comunale di Sassari, Oschiri, Berchidda, Ozieri, Villacidro e Isili, di direttore generale del comune di Sassari, nonché di direttore e segretario generale della Provincia di Grossetto. Nel 2014 ha ricoperto, inoltre, l’incarico di Commissario prefettizio nel comune di Sassari e dal 2015 al 2019 la carica di Commissario straordinario della Provincia sassarese.

«Non poteva esserci occasione migliore di questa per riaprire la sala consiliare dopo la chiusura forzata di questi ultimi mesi a causa dei lavori di riqualificazione», ha detto il presidente del Consiglio comunale di Ozieri Gianluigi Sotgia, chiamato a moderare l’evento che inizierà con il saluto del sindaco di Ozieri Marco Murgia e a cui farà seguito la presentazione del volume da parte dell’autore. Previsto anche un dibattito.

L’appuntamento, aperto alla presenza del pubblico, sarà trasmesso anche in diretta streaming sul canale You Tube del Comune. Per poter partecipare all’evento occorre essere muniti di gren pass e dei dispositivi di protezione individuale.