• 29 Novembre 2021
  •  

Ozieri, inaugurato il cinema all’aperto nel piazzale del Teatro civico

OZIERI. È stata inaugurata ieri nel piazzale antistante il Teatro civico “Oriana Fallaci”, con la proiezione del film “Un altro giro”, la stagione cinematografica estate 2021. Iniziativa curata dalla dinamica Associazione culturale Sa Ena, in concerto con l’Assessorato Pubblica Istruzione Sport e Spettacolo del Comune di Ozieri.

In calendario prevista una ricca selezione delle migliori pellicole nazionali e internazionali, in prima visione, anteprime, film d’autore, d’animazione, commedie, documentari ecc. Tra i titoli più rilevanti in programma Black wid, La terra dei Figli, Scholl of Mafia, Stormo Boy e Amazing Grace (Aretha Franklin).

Dunque, ancora una volta l’Associazione Sa Ena offrirà al pubblico ozierese e dei paesi del circondario il piacere di godere della visione di un ricco programma cinematografico, incorniciato tra l’altro in uno splendido e suggestivo panorama.

IL PROGRAMMA
Sabato 17 luglio – ore 21:30: Crudelia
Domenica 18 luglio – ore 21:30: Crudelia
Lunedi 19 luglio – ore 21:30: Onward
Martedi 20 luglio – ore 21:30: Lock Down all’italiana
Mercoledi 21 luglio – ore 21:30: Black Widow
Venerdi 23 luglio – ore 21:30: Black Widow

Per poter usufruire di prezzi agevolati – fa sapere l’Associazione – è possibile acquistare un carnet da 3, 6 o 9 ingressi, validi per tutta l’estate. I posti sono limitati a causa della pandemia, quindi è sempre consigliata la prenotazione.

Il calendario completo sulle pagine Facebook “Cineteatro Oriana Fallaci Ozieri” e Instagram: “cineteatro_ozieri“. Per info: whatsapp 3892824122 | e-mail: saenaozieri@gmail.com

Ottica Muscas