• 28 Luglio 2021
  •  

Ozieri, la biblioteca comunale di San Nicola domani apre al pubblico

Biblioteca San Nicola - Ozieri

OZIERI. Da domani 15 marzo riapriranno al pubblico la biblioteca comunale del quartiere di San Nicola e le sale studio, lettura e multimediale della sede centrale di piazza San Francesco. Saranno assicurati anche i servizi di prestito e restituzione dei libri.

Anche in questa fase di apertura controllata verranno garantite tutte le misure di sicurezza previste dalle norme di contenimento del contagio del Covid-19. Per usufruire di tutti i servizi sarà infatti sempre necessaria la prenotazione chiamando lo 079 787638, o inviando la richiesta all’indirizzo di posta elettronica bibliozieri@tiscali.it

«Per l’accesso alle postazioni – spiegano i responsabili – si dovranno osservare queste semplici regole: indossare sempre la mascherina per tutto il periodo di permanenza in biblioteca; igienizzare le mani presso i distributori di gel presenti nei locali; mantenere il distanziamento sociale prescritto di almeno 1 metro».

Per conoscere tutte le norme da seguire per l’accesso in sicurezza alla biblioteca si può consultare il regolamento sul sito dell’Istituzione San Michele www.welcometozieri.it, sulla pagina Facebook della biblioteca o presso il servizio di Accoglienza.

La Biblioteca di San Nicola, che si trova nella nuova sede presso il BLuS (Biblioteca, ludoteca e spazio giovani – ex-centro di Aggregazione Sociale) in corso Aldo Moro garantirà il servizio il lunedì e il mercoledì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle16.30 alle 18.30, il martedì e il giovedì dalle16.30 alle 18.30.