• 26 Gennaio 2021
  •  
Logudorolive

Ozieri, “L’autunno degli autori”: Daniele Murgia presenta il romanzo “Piccola imperfetta”

OZIERI. Con la presentazione del primo romanzo di Daniele Murgia “Piccola Imperfetta” prende il via oggi, venerdì 16 ottobre alle 18.30, nella sala conferenze della Biblioteca comunale, la rassegna letteraria “L’Autunno degli autori”. Daniele Murgia è nato a Sassari nel 1993 ed è un imprenditore nel settore della formazione professionale. Presenta la serata Giuseppe Ruiu, curatore degli eventi letterari e fumettistici dell’Associazione Ichnocomix.

«Nel mistico borgo di Logora, la vita non è facile per la quindicenne Sarah: in paese sono tutti spaventati da lei, in famiglia nessuno vuole che usi gli strani poteri con cui è nata. Ma Sarah è una giovane decisa a essere padrona del proprio destino, per lei la fuga è l’unica strada verso la liberazione. Inizia così il viaggio della piccola Imperfetta, alla scoperta di se stessa e dell’origine della propria magia. L’incontro con i membri della Kleg e quello con il giovane Allen porteranno Sarah in un dedalo di intrighi, dove nessuno è quello che sembra davvero e ognuno ha una buona ragione per mentire».

La rassegna, organizzata dall’istituzione San Michele, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Ozieri, proseguirà il 30 ottobre alle 18.30 al Teatro civico “Oriana Fallaci” con la presentazione “La mia vita unica, la mia unica vita” di Cristina Pisanu e Valeria Sassu. Il 12 novembre sempre alle 18.30 nella sala conferenze della Biblioteca Claudio Piras Moreno presenterà “In fondo al mare la luna”. Il 27 novembre alla stessa ora nella sala conferenze sarà il turno del libro di Maria Lidia Petrulli “Il volo della libellula”.