• 27 Maggio 2024
  •  

Ozieri. Mostra regionale razze Charolaise e Limousine, al via le adesioni

Mostra Ozieri bovini da carne
L’appuntamento è in programma il prossimo 15 e 16 aprile nel quartiere fieristico di San Nicola.

Aperte le domande di adesione alla 10° Mostra regionale del Libro genealogico delle razze Charolaise e Limousine che si svolgerà a Ozieri nel quartiere fieristico di San Nicola dal 15 al 16 aprile.

La manifestazione, organizzata da Anacli, Aars, Comune di Ozieri e con il contributo della Regione Sardegna, riparte dagli ottimi risultati della scorsa edizione che ha visto la partecipazione di 25 allevamenti e oltre 100 animali con la vittoria di Rubacuori di Salvatore Fresi per la Limousine e Secomtesse di Tomaso Pulina per la Charolaise.

Farina 1

Oltre alle razze Limousine e Charolaise sarà possibile la partecipazione anche delle razze Blonde d’Aquitane ed Aberdeen Angus

Il regolamento della manifestazione ed i moduli di adesione sono disponibili in tutte le sedi dell’AARS e dovranno essere trasmesse direttamente per mail a info@allevatorisardegna.it tassativamente entro e non oltre il prossimo 10 marzo.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Agenzia Funebre Franco Mu

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.