• 1 Agosto 2021
  •  

Ozieri, Zorzi e Oppini fanno felici i ragazzi di PossibilMente

OZIERI. Che strane congiunzioni crea la vita! Può capitare che una piccola e periferica realtà come l’associazione Onlus PossibilMente di Ozieri, lontana dai circuiti importanti dei media, si ritrovi all’improvviso illuminata dal fascio di luce di uno di quei riflettori che fanno risplendere straordinari talenti e giovani promesse sul palcoscenico televisivo.

E così può accadere di ricevere un messaggio che comunica di essere destinatari di un’importante cifra di denaro raccolta a scopo benefico che verrà devoluta dietro indicazione di due personaggi amatissimi dai fan, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Una carezza sul cuore per PossibilMente impegnata da tantissimi anni nell’inclusione di persone fragili e che acquista un valore ancor più grande in un anno difficile e problematico come questo.

Il gruppo dei fan che ha creato la raccolta, ha ben interpretato la mission di PossibilMente, cioè lavorare per il bene comune generando altro bene, sulla spinta emotiva che due campioni dei reality come Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno creato nel mondo social.

«PossibilMente è felice di annoverare tra i nuovi amici i tantissimi fan che hanno permesso tutto questo. Sperando di poter, un giorno non troppo lontano, far conoscere a Francesco e Tommaso questa nostra bella e straordinaria realtà», hanno detto i responsabili.

Nella foto di copertina: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini