Ozieri, rinviata a sabato 23 la passeggiata del cuore Aido-Admo
OZIERI | 15 maggio 2026. A causa della prevista pioggia, le sezioni locali di Aido e Admo hanno rinviato all’ultimo momento la passeggiata del cuore “Cammina con noi” – fissata per domani – al prossimo sabato 23 maggio. Invariato il percorso e tutto il resto del programma (leggi).
R.M.
Riproduzione riservata © Logudorolive
- Olbia, latitante si consegna alla Polizia di Stato. Era ricercato da quasi 9 anni
- Tula, sabato riapre la piscina comunale con una serata dedicata al divertimento
- Stintino. Scontro fra tre auto sulla Sp 57. Ferite 6 persone, due sono minori
- Semifinali play-off Terza categoria, la Nulese vince 3-2 contro il Berchidda
- Caro affitti, a Cagliari i canoni cresciuti in sei anni del 31% a Sassari del 20,8
Leggi le altre notizie su logudorolive.it







