• 2 Luglio 2022
  •  

Ozieri, riunione stasera del Consiglio comunale con 8 punti all’ordine del giorno

Palazzo Comune di Ozieri

OZIERI. Seduta impegnativa con 8 punti all’ordine del giorno per il Consiglio comunale di Ozieri, convocato per questa sera, alle ore 19, nella sala consiliare del palazzo civico di via Veneto. Tra gli argomenti in discussione spicca la “Mozione di condanna dell’aggressione militare della Repubblica di Ucraina da parte della Federazione Russa e di solidarietà nei confronti del popolo ucraino”.

Gli altri temi da trattare riguardano: affidamento in concessione del Servizio di gestione della sosta a pagamento su aree pubbliche e di uso pubblico del Comune di Ozieri; approvazione del piano di classificazione acustica del territorio comunale; variante al piano particolareggiato di piazza Garibaldi edificio 10.1 Piazza S. Sebastiano; piano di lottizzazione convenzionata nella zona “c11” residenziale del Puc; approvazione progetto opere di miglioramento fondiario fabbricati agricoli in Località Contrabile; approvazione progetto opere di miglioramento fondiario fabbricati agricoli da adibire ad ovile fienile in località Turridanu; riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio.

Per partecipare alla seduta del Consiglio è indispensabile essere muniti di certificazione verde rafforzata anti Covid-19. Diretta sul canale YouTube del Comune di Ozieri.

Ottica Muscas