• 22 Giugno 2024
  •  

Ozieri. Sabato al Fallaci arriva “Ima”, lo spettacolo ideato durante la pandemia

Ima Ozieri

OZIERI | 4 aprile 2024. Penultimo appuntamento sabato 6 aprile Ozieri con la stagione Cedac nel teatro civico Oriana Fallaci, dove alle 21 si alzerà il sipario su “Ima”, creazione originale della coreografa Sofia Nappi ideata durante la pandemia e il “distanziamento sociale”. Una indagine sul silenzio e il vuoto dell’assenza e sulla relazione con “l’altro da sé”.

Spettacolo Ima Ozieri

A interpretarla sono i ballerini Arthur Bouilliol, Leonardo de Santis, Glenda Gheller, India Guanzini e Paolo Piancastelli, che ricreano con i movimenti dei loro corpi un affascinante racconto per quadri in cui scorrono le immagini delle differenti età della vita. Uno spettacolo «poetico e visionario», un «viaggio tra sensazioni, ricordi idee ed emozioni» prodotto da Sosta Palmizi e Komoko con Sofia Nappi, il cui titolo è ispirato al termine giapponese che definisce “il momento presente” ma anche, in una curiosa assonanza, alla parola che in aramaico ed ebraico significa “madre”.

Accanto alla regista Sofia Nappi, collaborano allo spettacolo l’assistente alla coreografia Adriano Popolo Rubbio, per le luci Alessandro Caso e i costumi del designer Luigi Formicol.

La biglietteria del teatro sarà aperta prima dello spettacolo dalle 19 alle 20.30. Info e prenotazioni: 340 2566485 o ozieri.teatrofallaci@cedacsardegna.it. Prevedite online anche su www.vivaticket.com. Tutto il programma è disponibile su www.cedacsardegna.it.

A.C.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.