• 22 Giugno 2024
  •  

Ozieri. Sabato al “Murratzu” il 3° memorial di boxe “Tore Dettori”

Boxe Ozieri
Al palasport saranno presenti 12 palestre per un totale di 26 pugili provenienti da tutta la Sardegna.

OZIERI | 6 giugno 2024. Pugili da tutta la Sardegna saliranno sul ring del palasport “Gian Piero Murratzu” di Ozieri sabato 8 giugno in occasione del Memorial Tore Dettori organizzato dalla Boxe Ozieri a lui intitolata. Dodici palestre di boxe e ventisei pugili per i tredici match in programma, a cominciare dalle sfide dei pugili Junior seguite da quelle degli Youth e degli Elite.

I primi salire sul ring saranno i 57 kg Federico Lisai della Boxe Tore Dettori e Flavio Usai della Palastikè di Cagliari. Seguiranno gli Junior 50 kg Alessandro Salis della SeSa Porto Torres e Enrico Usai del Team Boxe Cappai di Quartu Sant’Elena; i 62 kg Mattia Olivieri della Gymnasium Sassari e Michele Argiolas della Locci Menduzzi Elmas; i 54 kg Manuel Pinna della Tore Dettori e Stefano Porcu del Boxing Club Sassari; i 48 kg Enrico Falchi della SeSa e Salvatore Calleda del Team Cappai; i 59 kg Zaid Cheffame della Logudoro Boxe Ozieri e Nicolò Quadu del Boxing Club Sassari.

Seguiranno gli incontri Youth ed Elite, al via con la sfida degli Youth 57 kg Filippo Minniti del Boxing Club Erittu di Sassari e Riccardo Zucca della Palakitè. Di seguito saliranno sul ring gli Elite 64 kg Lorenzo Conte della Tm Boxing Su Planu – Cagliari ed Ettore Satta del Boxing Club Sassari, gli Youth 69 kg Pietro Sanna della Nord Ovest Academy di Sassari e Alessandro Cafaro della Locci Mendozzi, e di seguiti gli altri Elite: i pugili 82 kg Giuseppe Ladu della Logudoro Ozieri e Felipe Brisu del Team Cappai e i 72 kg Andrea Fae della Boxe Tore Dettori e Nicolò Orrù del Boxing Club El Dipinto Oristano.

Il Memorial Tore Dettori, al via alle 19, si svolge con la collaborazione della federazione e della Directa Sport e con il patrocinio nell’Amministrazione comunale di Ozieri.

A.C.

Boxe Ozieri memorial Tore Dettori
Tore Dettori (primo accosciato da sinistra) con alcuni atleti della Società Pugilistica Ozierese

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.