• 30 Settembre 2022
  •  

Ozieri, sabato la finale del 6° memorial di tennis dedicato a Ivan Satta

Foto dinsieme del Tennis Club Ozieri
Il torneo, organizzato dal Tennis Club Ozieri, si sta disputando nei campetti di Puppuruju.

OZIERI. È in pieno svolgimento, nei campi del Tennis Club Ozieri di Puppuruju, la sesta edizione del Trofeo di Tennis Open dedicato alla memoria del compianto socio del tennis club Ozieri Ivan Satta, stimato oculista e grande appassionato di tennis, e fino alla sua scomparsa una delle colonne portanti dell’attivo sodalizio ozierese.

Il Torneo, iniziato il 12 settembre e strutturato secondo la collaudata formula del singolare maschile e femminile open, si articolerà per due settimane, e vede in lizza numerosi agonisti provenienti da tutta la Sardegna. 

FOTO DI GRUPPO DEL TC OZIERI1

Dal 2016 il doppio appuntamento tennistico di Ozieri è atteso da tanti atleti di tutta l’isola, che hanno imparato ad apprezzare l’organizzazione e l’ospitalità del locale Tennis Club, già di per sé un richiamo, ma non solo, perché hanno già calcato i campi cittadini anche professionisti ATP e campioni italiani, dando lustro – insieme alle migliori racchette isolane – al lavoro fatto in questi ultimi anni dalla società presieduta dal dinamico Giuseppe Bellu. 

Becugna copia

Anche in questa edizione si è registrato un buon successo di partecipanti, che si stanno affrontando sino all’ultima palla per conquistare la vittoria finale ed accedere così anche al ricco ed appetibile montepremi di 2.000 euro.

Il T.C. invita gli appassionati ed i semplici curiosi a partecipare  all’evento, che prevede un ricco programma di partite ogni pomeriggio a partire dalle 15 e  fino a tarda notte. Sabato 24 le finali, a cui seguiranno, nel tardo pomeriggio, le premiazioni ed il consueto e generoso momento conviviale di chiusura che, come da consolidato e qualificato marchio di fabbrica, la Società offre a tutti i presenti.

Per info sul Tennis Club Ozieri si può visitare il sito internet www.tennisclubozieri.it o contattare il numero 348/8707617

Raimondo Meledina

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it