• 18 Maggio 2022
  •  

Ozieri, stasera in Consiglio si vota il progetto di fusione tra la Società Ippodromo e la Prometeo

Comune di Ozieri

OZIERI.Approvazione del progetto di fusione per incorporazione della Società Ippodromo di Chilivani Ozieri Srl nella Società Prometeo Srl“. È questo uno dei punti più rilevanti tra gli 8 all’ordine del giorno che saranno discussi in Consiglio comunale, convocato per questa sera (mercoledì 27 aprile) alle ore 19 nella sala consiliare dell’edificio comunale.

Gli altri argomenti riguardano: il piano di lottizzazione convenzionata d’iniziativa privata di un comparto edificatorio della zona C 12.3 Monserrato “Stralcio Lotti 9/10”; l’approvazione di due progetti relativi a opere di miglioramento fondiario di fabbricati agricoli da adibire a ricovero animali in località Punta Zamaglia e Sa Costa; rinuncia alla successione a titolo particolare del de cuius, testamento olografo acquisito al prot. n. 31109 in data 31 dicembre 2020.

Infine, sarà dibattuta la mozione presentata dal gruppo di maggioranza “Comune Obiettivo” sulle “Azioni urgenti e interventi strutturali per la prevenzione del disagio psicologico e per garantire l’accesso alle cure per la salute mentale”.

Leggi anche: Ozieri, in Consiglio comunale si vota la fusione tra “Ippodromo” e “Prometeo”

I perché del “No” di Progetto Ozieri alla fusione tra l’Ippodromo e la Prometeo

Farina 1