• 24 Aprile 2024
  •  

Al via anche a Ozieri la campagna di tesseramento del Partito Democratico

Partito Democratico Ozieri

È già partita anche a Ozieri la campagna di tesseramento del Partito Democratico per il 2021, con valenza anche per il 2022. «Quest’anno – spiegano dal Circolo cittadino – l’iscrizione acquista un valore ulteriore in quanto dal prossimo gennaio si darà avvio alla fase congressuale del Partito, che vedrà la convocazione dei Congressi Regionale, Provinciale e di Circolo. Questi appuntamenti – continuano – rappresenteranno l’occasione per il rinnovo completo delle relative cariche apicali e dei rispettivi organismi dirigenti del Partito nei suoi vari livelli organizzativi».

Chi fosse interessato, pertanto, potrà inviare una e-mail all’indirizzo pdozieri@tiscali.it o un messaggio attraverso le pagine Facebook e Instagram “Partito Democratico Ozieri”, oppure contattare direttamente i componenti della segreteria cittadina (Giuseppina Sanna, Gian Luigi Sotgia, Piero Galleu, Michele Calaresu, Simone Manca).

A Ozieri sarà possibile sottoscrivere l’adesione e ritirare la tessera nella sede del Circolo cittadino, in via Nazario Sauro 6. L’iscrizione ha valenza annuale e ha un costo di 15 euro (10 euro per studenti e disoccupati).

Auspicando un’ampia partecipazione, la segreteria di Ozieri fa sue le parole del Segretario Nazionale del Partito, Enrico Letta: «Non può esserci PD senza partecipazione. È proprio dalla partecipazione e dall’apertura che vogliamo ricostruire la nostra comunità, perché il PD o è partito di popolo o non è. Con le idee, i valori e l’identità che ci legano dobbiamo parlare al Paese, portando avanti le nostre proposte anzitutto su lavoro e impresa, istruzione e sostenibilità, diritti sociali e diritti civili. Lo possiamo fare con creatività, competenza e passione. Anima e cacciavite per ricostruire un’Italia più sostenibile, più inclusiva, più giusta. È una battaglia che spetta a noi, perché nessun altro la combatterà al nostro posto.

Il tesseramento di quest’anno deve essere un momento per ricucire i rapporti che abbiamo lasciato sfilacciare, non soltanto al nostro interno, ma anche con la società. Solo aprendoci e accogliendo finalmente le energie di quanti condividono i nostri valori e vogliono impegnarsi con noi, costruiremo il partito dell’intelligenza collettiva e contribuiremo a risollevare l’Italia nel difficile passaggio d’epoca che stiamo vivendo. Abbiamo un’occasione che mai è capitata e che forse mai ricapiterà alle nostre generazioni. È una chiamata alla responsabilità che investe tutti noi. Dobbiamo esserne all’altezza. Dobbiamo esserci, insieme. “Con occhi nuovi”».

Webp.net gifmaker
Ramagraf

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.