• 2 Giugno 2023
  •  

Pasqua sicura in Gallura, ritirate 4 patenti dai Carabinieri di Tempio

Carabinieri Aglientu
Diverse le pattuglie impiegate sia nei centri dell’alta Gallura che in quelli costieri per evitare e prevenire i reati, in particolare i furti.

Controlli a tappeto in Gallura da parte dei Carabinieri della Compagnia di Tempio Pausania durante il fine settimana di Pasqua, ed in particolare il giorno di Pasquetta. Nel corso delle verifiche alla circolazione stradale sono state ritirate 4 patenti: tre per guida in stato di ebbrezza e una perché il conducente era in possesso di 0,20 grammi di cocaina. In quest’ultimo caso il responsabile è stato segnalato alla Prefettura di Sassari per detenzione di stupefacenti per uso personale.

Particolare attenzione è stata riservata inoltre dai Militari anche al presidio del territorio con diverse pattuglie dispiegate sia nei centri dell’alta Gallura che in quelli costieri, anche al fine di evitare e prevenire i reati di furto. Identificate e controllate decine e decine di persone.

I controlli – fanno sapere dalla Compagnia – continueranno nel prossimo periodo, anche in previsione dell’inizio della stagione turistica.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Essebi 2023