• 5 Dicembre 2021
  •  

Quartu Sant’Elena. Scontro tra 2 auto sulla statale 554 bis, un morto e un ferito grave

Incidente mortale questa sera sulla strada statale 554 bis, all’altezza del km 25,500, in territorio di Quartu Sant’Elena. Per cause ancora da accertare due autovetture si sono scontrate violentemente. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari che ha provveduto a estrarre i due conducenti intrappolati nelle lamiere.

Si tratta di un 45enne che si trovava alla guida di una Fiat Grande Punto e un 35enne conducente di un’Alfa Romeo 147. Il primo è stato trasferito in gravi condizioni all’ospedale di Cagliari, per il secondo invece, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, non c’è stato nulla fare. Il medico del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Sull’area presenti anche i Militari del nucleo Radiomobile del Comando Stazione Carabinieri di Quartu Sant’Elena per gli accertamenti e i rilievi di legge. Da una prima ricostruzione dell’accaduto pare, comunque, che il conducente dell’Alfa viaggiasse, non si sa per quale ragione, contromano in direzione Cagliari e che prima dello schianto con la Punto abbia evitato lo scontro con altre vetture.

Incidente Quartu Sant'Elena statale 554 bis