• 3 Marzo 2024
  •  

Regionali, a Ozieri arriva Alessandra Todde

Alessandra Todde
La candidata alla presidenza della Regione Sardegna sarà in città mercoledì 17 gennaio per presentare il programma di governo.

OZIERI | 15 gennaio 2024. Alessandra Todde, candidata alla presidenza della Regione con la coalizione di Centrosinistra “Sardegna è ora”, mercoledì 17 gennaio sarà a Ozieri – alle ore 18 nel teatro civico – per incontrare gli elettori della città e del Logudoro. Parlerà dopo alcuni interventi tenuti da esperti su temi cruciali per il territorio, quali la sanità, lo spopolamento, i servizi nelle aree interne, l’agricoltura, l’agroindustria e l’allevamento.

OZIERI M 1 ezgif.com optimize

Todde, in tour in tutta l’isola per presentare il programma di governo, ha già concluso oltre 30 tappe delle 60 previste. Ovunque ha trovato un pubblico motivato, attento e consapevole dell’importanza di questa tornata elettorale. «Del resto – si legge in una nota diffusa dalla coalizione – gli interventi della candidata Presidente sono interessanti e concreti» e pieni di «contenuti e proposte che mirano a risolvere i problemi economici e sociali più pressanti della nostra isola, aggravati in questi ultimi anni dal malgoverno della amministrazione di Centrodestra».

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.