• 16 Luglio 2024
  •  

Regionali, Alleanza Rosso Verde Nord Sardegna ribadisce il sostegno ad Alessandra Todde

Antonio Piu e Daniele Cocco
«Affronteremo insieme le prossime sfide elettorali per dare alla Sardegna il governo che il popolo sardo merita».

Alleanza Rosso Verde Nord Sardegna interviene con un comunicato stampa per ribadire il più convinto e fermo sostegno alla candidatura di Alessandra Todde alla carica di Presidente della Regione. «La scelta è avvenuta non per imposizioni d’oltre Tirreno – si legge legge nella nota –, bensì al termine di un lungo ed articolato percorso di elaborazione e condivisione tematica e programmatica della nostra coalizione di Centrosinistra, un lavoro collettivo serio e articolato che Alessandra Todde ha sposato».

«Le sue idee, la sua passione, la sua competenza – sottolineano – hanno acceso un entusiasmo contagioso tra iscritte, iscritti e simpatizzanti e rappresentano già ora il segno tangibile di una proposta politica seria ed innovativa. Un percorso forte anche nel portare avanti, finalmente, la candidatura di una donna alla guida della nostra Isola. Crediamo sia utile percorrere lo stesso serio e articolato percorso di elaborazione e condivisione tematica e programmatica della coalizione regionale di Centrosinistra per quanto riguarda le elezioni amministrative che interesseranno i comuni del territorio con l’obiettivo di raggiungere la migliore sintesi programmatica definitiva».

«Europa Verde, Sinistra Sarda e Possibile che compongono l’Alleanza Rosso Verde stanno già lavorando per costruire le occasioni di confronto e liste elettorali con profili di alto livello, che siano la migliore espressione possibile del territorio. Con questa forza, con rinnovata passione e determinazione affronteremo quindi insieme le prossime sfide elettorali: per dare alla Sardegna il governo che il popolo sardo merita», conclude la nota.

In copertina: i consiglieri regionali Antonio Piu e Daniele Cocco

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.