• 22 Aprile 2024
  •  

Salute e benessere, attivo a Ozieri il Centro Medico Diagnostico Alma

Centro Medico Alma
La struttura sanitaria offre un’ampia gamma di specializzazioni mediche in un ambiente moderno e accogliente.

OZIERI. Le difficoltà degli ospedali pubblici di garantire un accesso tempestivo e diretto alle cure dei pazienti, stanno incentivando l’apertura un po’ in tutta la Sardegna di centri sanitari privati. Per sopperire proprio a queste carenze del sistema sanitario locale, è stato inaugurato di recente a Ozieri il Centro Medico Diagnostico Alma, nuova struttura nata per offrire al territorio un’ampia scelta di prestazioni mediche, trattamenti per la prevenzione, il benessere e la cura dei pazienti.

Situato in via F.lli Rosselli 1A, vicino al centro della città, il Centro Medico Alma si distingue per il suo contesto riservato e tranquillo. Concepito per garantire la massima accessibilità, accoglie i pazienti in un ambiente moderno e familiare, dotato delle migliori tecnologie disponibili.

• Un’ampia gamma di specializzazioni mediche

Con ben sette ambulatori conformi ai requisiti normativi regionali, il Centro dispone di uno staff medico altamente specializzato in una vasta gamma di discipline, che vanno dalla Cardiologia all’Urologia, dalla Dermatologia alla Pediatria. Tale diversificazione consente di offrire un servizio completo, in grado di soddisfare le diverse esigenze di prevenzione e cura del nucleo familiare.

Le visite specialistiche e i trattamenti offerti da febbraio includono: Allergologia, Cardiologia, Ecografia, Endocrinologia, Gastroenterologia, Medicina dello sport, Nutrizione, Oculistica, Olistica, Ortopedia, Osteopatia, Pediatria, Pneumologia, Senologia, Urologia.

Dal mese di marzo verranno attivati anche i servizi di: Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica, Chirurgia Vascolare, Dermatologia, Ginecologia, Medicina estetica, Neurologia, Pedagogia, Proctologia, Psicologia, Terapia del dolore.

Ambulatorio Alma ozieri
• Personalizzazione dell’assistenza

La personalizzazione del trattamento è un altro elemento cardine della filosofia del Centro Medico Alma. L’accoglienza empatica e familiare si combina infatti con un’assistenza sanitaria caratterizzata da accuratezza e rispetto assoluto della privacy del paziente, creando un ambiente di cura che mette al centro le esigenze individuali di ogni persona.

• Servizi per facilitare l’accesso alle cure

Per garantire un accesso agevole alle migliori cure, la struttura offre un servizio navetta per i pazienti con difficoltà di spostamento e servizi dedicati a coloro che dispongono di polizze assicurative o contratti di mutua assistenza. Per coloro che desiderano pianificare le spese sanitarie con maggiore tranquillità, il Centro Medico Alma offre anche un servizio di rateizzazione online.

• Un passo avanti verso un sistema sanitario più efficiente

Il Centro Medico Alma si presenta dunque come una soluzione tangibile alle difficoltà incontrate nell’accesso alle cure mediche per i residenti di Ozieri e del territorio. La sua apertura segna un passo significativo verso un sistema sanitario più efficiente e centrato sul paziente, promettendo un futuro migliore per la salute e il benessere di tutti.

Per prenotare la tua visita specialistica presso il Centro Medico Alma, puoi chiamare il numero telefonico 379 228 48 50 o inviare una e-mail a c.medicoalma@gmail.com

Per restare aggiornato su offerte e novità puoi seguire le attività del Centro sui profili social Facebook e Instagram.

Centro Alma ezgif.com optimize 1

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.