• 2 Luglio 2022
  •  

Santadi, detenzione di droga ai fini di spaccio: 54enne ai domiciliari

Carabinieri davanti stazione

A Santadi (Su), i Carabinieri della locale Stazione, coadiuvati dai colleghi di Cortoghiana e Teulada, unitamente al personale del Nucleo Cinofili di Cagliari, al termine di un servizio “a largo raggio” hanno arrestato un 54enne del luogo, con precedenti denunce a carico e percettore del reddito di cittadinanza (che probabilmente gli verrà revocato), indiziato del reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Al termine di una perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno infatti trovato in suo possesso 121 grammi di cocaina, 96 g di marijuana, 16 di hashish, un bilancino di precisione nonché materiale idoneo per il taglio e confezionamento della sostanza e 530 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento della pregressa attività di spaccio. Quanto rinvenuto è stato sequestro, mentre il 54enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari nel proprio domicilio.

Nell’ambito del servizio coordinato complessivo sono stati inoltre controllati 27 veicoli e identificate 35 occupanti degli stessi, senza conseguenze sanzionatorie di alcun genere.

Mamma in Sardegna