• 21 Luglio 2024
  •  

Scontro frontale auto-camion al bivio per Fonni, un morto e una donna ferita

Incidente bivio Fonni Statale 389 Var
L’incidente è avvenuto sulla Statale 389 Var, in territorio di Mamoiada. Sul posto i Vigili del Fuoco di Nuoro, 118 e Polizia Stradale.

Una Skoda Superb e un camion si sono scontrati frontalmente questo pomeriggio sulla Statale 389 Var, all’altezza del bivio per Fonni, in territorio di Mamoiada. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Nuoro che hanno liberare dalle lamiere i due occupanti dell’auto, un uomo e una donna. Quest’ultima, affidata al personale del servizio di emergenza 118, è stata accompagnata all’ospedale San Francesco di Nuoro. L’uomo, invece, in gravissime condizione è morto subito dopo, nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di messa in sicurezza e per permettere alla Polizia Stradale di effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente. Presente anche il personale dell’Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione. 

Incidente Statale 389 var bivio Fonni

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.