• 18 Aprile 2021
  •  
Logudorolive

Parte oggi nelle scuole di Oschiri la campagna di screening anti Covid-19

Ipa Oschiri

OSCHIRI. Al via oggi la campagna di screening anti Covid-19 dedicata alle scuole di Oschiri organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con i dirigenti scolastici Alessandra Pinna e Gianluca Corda.

A partire dalle 14 e 30, in modalità drive, in piazza mons. Bua con ingresso da via San Demetrio, saranno sottoposti a tampone rapido salivare antigenico gli alunni e il personale docente e non docente della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo G.E. Lutzu.

Per quanto riguarda gli studenti dell’Istituto Professionale per l’Industria e l’Artigianato (IPIA), lo screening sarà suddiviso in due giornate. Il primo momento è previsto per giovedì 7 gennaio, con inizio alle ore 8:30, di fronte all’Istituto. Il secondo invece per lunedì 11 gennaio, sempre a partire dalle ore 8:30.

La situazione Covid in paese registra al momento 3 casi di persone contagiate. Di queste, due sono ricoverate in ospedale e sono in buone condizioni di salute. La terza, invece, si trova nel proprio domicilio ed è sintomatica.

Nella foto: la sede dell’Istituto Professionale per l’Industria e l’Artigianato (Ipia)