• 18 Maggio 2022
  •  

Nel segno dei giovani il 1° Trofeo “Città di Ozieri” di calcio

squadra under 15 Junior Ozierese
Domenica 22 maggio al “Meledina” di San Nicola scenderanno in campo le formazioni dell’Ozierese 1926, della Junior Ozierese, dell’Olbia e del Cagliari Calcio. L’evento, patrocinato dal Comune di Ozieri e dal locale Panathlon Club, è stato organizzato dall’Asd Junior Ozierese.

OZIERI. Gran calcio di settore giovanile domenica 22 maggio quando, per l’organizzazione dell’A.S.D. Junior Ozierese e sotto l’egida della Federazione Italiana Gioco Calcio, al campo sportivo comunale “Raimondo Meledina” di Ozieri-San Nicola, si disputerà la prima edizione del Trofeo “Città di Ozieri” di calcio a 11.  

Riservato ai calciatori appartenenti alla categoria “UNDER 14” per le società professionistiche e “UNDER 15″ per le società dilettanti, il torneo vedrà la partecipazione delle blasonate formazioni del Cagliari Calcio e dell’Olbia Calcio diretta dal tecnico ozierese Giovanni Sanna, che si contenderanno l’ambito trofeo con le “locali” ASD Ozierese 1926 del mister Antonello Demontis e con i giallorossi della Società di casa, Junior Ozierese, agli ordini del tecnico Massimiliano Cucuzza.

Giovanissimi regionali Ozierese
La squadra Giovanissimi dell’Ozierese

Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le 9:30 e, dopo il briefing, alle 10:30 si affronteranno i padroni di casa della Junior Ozierese contro i ragazzi del Cagliari. A seguire, alle 12, la gara fra i canarini dell’Ozierese 1926 e l’Olbia e poi,  dopo il ristoro prandiale, alle 15:30 la finale per il 3°-4° posto e alle 17.00 la finalissima che determinerà il vincitore del Torneo. (articolo continua dopo le foto)

la squadra Under 14 dellOlbia Calcio
L’Under 14 dell’Olbia Calcio

La formazione under 14 del Cagliari Calcio
La formazione Under 14 del Cagliari Calcio

Patrocinata dal Comune di Ozieri e dal Panathlon Club Ozieri, che metterà a disposizione la targa per il miglior giocatore, la kermesse si preannuncia interessante e valida sotto il profilo tecnico oltre che dell’impegno, e sicuramente tutti i partecipanti ci terranno ad onorarla nel miglior modo possibile, pertanto, nello stadio del quartiere San Nicola è atteso il pubblico delle grandi occasioni che potrà godere della spontaneità (unica) che solo le squadre di settore giovanile sanno offrire, senza peraltro disdegnare, visto il parterre, giocate di fino che accontenteranno anche gli spettatori più esigenti.

Raimondo Meledina

Antonio Delogu 2
GianLuigi Sotgia
Ottica Muscas