• 11 Maggio 2024
  •  

Sestu, ruba 1 kg di cannabis da azienda: arrestato 46enne di San Sperate

Carabinieri a Sestu arresto 46enne di San Sperate

L’uomo è stato fermato e immobilizzato dal proprietario e da un suo collaboratore.


SESTU. Nel tardo pomeriggio di ieri a Sestu, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per rapina aggravata un 46enne di San Sperate, operaio con precedenti di polizia. L’uomo, poco prima e senza compiere effrazione, dopo essersi introdotto nella serra dell’azienda agricola “Biolisa”, in località “Magangiosa”, si è impossessato di un chilogrammo di boccioli di cannabis indica, regolarmente coltivati.

Sorpreso dal titolare dell’azienda, un 43enne cagliaritano residente a Sestu e da un suo collaboratore 44enne, ha cercato di fuggire spintonando entrambi, fino ad ingaggiare con loro un’animata colluttazione. I due, comunque, sono riusciti a bloccarlo e immobilizzarlo e a chiamare i Carabinieri. La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario. Il 46enne è stato accompagnato nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna presso il palazzo di giustizia di Cagliari.

Finasser
Farina 1

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.