Siniscola, nascondeva la cocaina in una bomboletta spray: arrestato

Operazione antidroga della Polizia di Stato nel fine settimana.
SINISCOLA | 12 febbraio 2026. Un uomo è stato arrestato in flagranza di reato dalla Polizia di Stato a Siniscola, lo scorso fine settimana, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. Gli agenti del locale Commissariato hanno rinvenuto e sequestrato circa 75 grammi di cocaina durante una perquisizione domiciliare.
L’operazione si è sviluppata nell’ambito dei servizi predisposti dal Questore della Provincia di Nuoro per la prevenzione e la repressione del traffico di droga. Durante un pattugliamento, i poliziotti hanno notato il giovane, già noto alle Forze dell’ordine, che si muoveva con fare sospetto per le vie del centro abitato. Dopo averlo fermato, gli agenti hanno proceduto a una perquisizione personale, successivamente estesa alla sua abitazione. All’interno della casa hanno trovato la sostanza stupefacente, abilmente nascosta all’interno di una bomboletta di spray lubrificante, modificata con un fondo svitabile. Oltre alla cocaina, sono stati rinvenuti e sequestrati anche un bilancino di precisione, materiale destinato al confezionamento in dosi della droga e un considerevole quantitativo di sostanza da taglio.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato condotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la casa circondariale di Nuoro “Badu ’e Carros”.
Riproduzione riservata © Logudorolive
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it








