• 19 Aprile 2024
  •  

Ortueri, intossicato da una fuga di gas trasferito a Sassari con l’elisoccorso

Elisoccorso

Lo hanno trovato nella sua casa di Ortueri (NU), seduto sul divano e privo di sensi, intossicato dal gas fuoriuscito dalla bombola collegata alla stufa. Un uomo è stato soccorso dai Carabinieri della locale Stazione, dopo la richiesta di intervento da parte di un privato cittadino, preoccupato per il forte odore di gas proveniente dall’abitazione.

I militari, dopo essere riusciti ad entrare in casa utilizzando un palanchino e constatato l’ambiente saturo di gas, hanno immediatamente chiuso la bombola, aperto tutte le finestre e staccato il contatore dell’energia elettrica. Individuato l’uomo hanno poi chiesto l’intervento dei sanitari del 118 di Sorgono che hanno predisposto con l’elisoccorso il trasferimento all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove è stato ricoverato e tenuto in stato di coma farmacologico. Il fatto è accaduto lo scorso 12 febbraio, ma è stato reso noto solo oggi.

Farina 1

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.