• 12 Luglio 2024
  •  

Sorso. Auto esce di strada, investe una donna e si schianta contro un palo

Incidente Sorso
L’incidente in via della Marina. Sia l’investita che il conducente della vettura sono stati accompagnati in ospedale in codice rosso.

SORSO | 9 marzo 2024. Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio in via della Marina a Sorso. Un’auto, per cause ancora da accertare, è uscita fuori strada falciando una passante e schiantandosi contro un palo dell’illuminazione pubblica. Sia la donna che il conducente della vettura sono stati accompagnati con un codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari.

Sul posto, insieme all’elissocorso, i Carabinieri e la Polizia Locale, è intervenuta la squadra 1A dei Vigili del Fuoco della centrale di Sassari, che ha collaborato con i sanitari del 118 per la stabilizzazione dei feriti e messo in sicurezza il veicolo e il palo della luce.

Incidente Sorso 2

Sempre nella stessa zona, nella tarda serata di ieri una ragazza di 25 anni è rimasta anch’essa ferita gravemente in uno scontro frontale fra due auto. A bordo con lei c’erano anche due amici di 27 e 25 anni che hanno riportato diverse fratture alle gambe. Illeso invece il conducente dell’altra vettura.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.